UN MATTONE PER COSTRUIRE ….

By Aprile 12, 2018No Comments

Martedì 10 aprile 2018 presso la parrocchia di Mezzogoro don Raymond Ekanga ed alcuni amici di Maendeleo insieme ad alcuni parrocchiani hanno accolto, in una cena conviviale, Mons. Agapito, Vescovo di Mahenge, Fr. Godfrey, Parroco di Makunganya (Ikombo) e Sr. Xaveria, “matrona” del pre-seminario di Sali ( ha in carico la gestione materiale dei ragazzi ).

Sono, questi ultimi, tra i principali interlocutori in Tanzania per il progetto importante in fase di realizzazione:

Fr. Godfrey sta costruendo una chiesa a Makunganya per creare una comunità parrocchiale. E’ venuto in Italia per cercare aiuto economico per la costruzione della chiesa: un mattone costa 0,50€

Se vuoi dare il tuo contributo

• puoi dare un’offerta con bonifico o bollettino postale sul C/C della associazione: IT 78 W 07601 13000 000075770339, Causale: un mattone per Makunganya
  • puoi passare presso il mercatino di Via Traversagno e scambiare due parole con le gentili Lorella Luisa Morena (sempre presenti a custodire il mercatino!) e avere, così, maggiori informazioni. Qualora lo ritterrai opportuno potrai lasciare la tua offerta.

Molti sono i ferraresi che stanno sostenendo questo progetto e alla serata ha partecipato anche Don Tommaso Pevarello, amministratore parrocchiale di Villanova e Albarea nonchè vicario parrocchiale a Tresigallo con alcuni parrocchiani, molto operativi a sostegno delle iniziative e dei progetti di Maendeleo. Mancava don Walter Signorotti, parroco di Tresigallo, sempre disponibile e da tempo sostenitore della nostra associazione.

A tutti coloro che vorranno aiutare va il più sincero ringraziamento!!!