Natale per Maendeleo

By Dicembre 17, 2017No Comments

La tradizionale festa di  Natale dei Bambini della Scuola dell’Infanzia paritaria “SERENA” di Tresigallo si è svolta sabato 16 dicembre 2017.

Nei locali della scuola è stato allestito, da un gruppo di signore che creano sculture di ceramica, un mercatino di addobbi natalizi il cui ricavato è stato devoluto alla nostra Associazione Gruppo Missionario Maendeleo Onlus.

Simonetta che è coordinatrice didattica della scuola, grazie all’atmosfera natalizia  ha potuto parlare e descrivere ai molti genitori, partecipanti alla festa dei figli, i progetti che Maendeleo ha in essere in Tanzania, specie del sostegno a distanza allo studio di tanti bambini e ragazzi, spesso orfani o con famiglie disagiate e disastrate da sofferenze indicibili

Grazie a Simonetta che è stata in Tanzania proprio nell’estate scorsa con don Raymond e Lorella, un po’ del nostro ricco Natale potrà arrivare anche ai piccoli di Maendeleo

Grazie per portare luce di speranza a chi con il sorriso ogni giorno affronta ciò che per noi sarebbe impensabile anche solo immaginare